Circolare 202

202 – Progetto Certificazione B1

Iscrizioni al corso di preparazione alla certificazione B1 di lingua inglese (scadenza il 12/02/2024)

Si comunica che il corso di preparazione alla certificazione B1 (Cambridge P.E.T.) inizierà giovedì 15 febbraio dalle ore 13.30 alle 15.30, presso la sede del liceo scientifico (via Valcalda n.1 – Pieve di
Cadore).

Si prevede di effettuare circa 10 lezioni di due ore (di giovedì) ciascuna nei mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio al fine di poter sostenere l’esame presumibilmente a inizio maggio.

Il primo giorno di corso sarà consegnato agli studenti il calendario dettagliato delle lezioni. Qualsiasi variazione sarà comunicata tempestivamente mediante registro elettronico.

Si precisa quanto segue:

• Il costo del corso per ogni alunno è di 50,00€ (30,00 € per l’acquisto del libro di testo, più un contributo di 20,00€ per fotocopie e spese di organizzazione).
  • Coloro che possiedono già il libro di testo adottato (COMPACT B1) pagano solo € 20,00.
  • Le famiglie dovranno sostenere inoltre il costo dell’esame che sarà, indicativamente, di 100 Euro per
    il livello B1.
  • La partecipazione al corso non comporta l’obbligo di iscrizione all’esame.

ADESIONE entro 12/02/2024

Compilare il modulo on line dall’APP DidUP Famiglia accedendo con le credenziali personali genitore (sezione Bacheca)

VERSAMENTO mediante PagOnline € 50,00 (o € 20,00) entro 15/02/2024

L’avviso di pagamento sarà disponibile nei giorni successivi all’invio dell’adesione nella sezione Pagamenti, dal menù dell’APP DidUP Famiglia