304 – Uscita didattica a Pordenone – 09 maggio 2024

L'adesione all'uscita didattica della classe 3A Liceo deve essere inviata entro il 17/04/2024

Il Consiglio di classe, in data 12/03/2024, ha deliberato una uscita didattica a Pordenone, programmata per il giorno 09 maggio prossimo.

Il programma di massima è il seguente:

• 7:28 Partenza con il treno da Calalzo di Cadore
  • 10:13 Arrivo a Pordenone
  • Visita museo e attività laboratoriale all’Immaginario Scientifico
  • Pranzo al Sacco/libero
  • 15:44: Rientro in treno da Pordenone per Calalzo
  • 18:57: Arrivo alla stazione di Calalzo

Insegnanti accompagnatori: Barnabò Andrea, Garbuio Anna (riserva Marchioni Marilena)

La quota a studente è stata calcolata in € 40,00 per n.23 partecipanti e comprende: costo biglietto treno andata e ritorno, ingresso al museo e attività laboratoriale.

Adesione entro 17/04/2024:

Compilare il modulo on line dall’APP DidUP Famiglia accedendo con credenziali genitore (sezione Bacheca – link che inizia per https:// )

Versamento mediante PagOnline € 40,00 entro 19/04/2024 (scadenza improrogabile):

L’avviso di pagamento sarà disponibile nei giorni successivi all’invio del modulo di adesione nella sezione Pagamenti, dal menù dell’APP DidUP Famiglia, accedendo con credenziale genitore
Il versamento della quota di iscrizione vale come prenotazione ed impegno e non sarà restituita in caso di mancata partecipazione senza una valida motivazione documentata.

Prerequisiti

I partecipanti dovranno essere in regola con il pagamento dell’assicurazione di 10 euro a.s.2023/2024, verificabile accedendo in PagOnline.

Prof. Aldo DELPARI