Modulistica per studenti e genitori

In questa sezione si possono scaricare modelli utili agli studenti e ai genitori.

modelli genitori

Iscrizione classe prima a.s. 2019/20:

Iscrizioni classi successive:

• Modello d'Iscrizione alla Terza ITT (ex ITI), Terza ITE, Terza IPSIA M.A. (download)
  • Modulo per la scelta di avvalersi o non avvalersi dell'insegnamento della Religione Cattolica(download)
  • Modello di richiesta Nulla Osta (download)
  • Modello recapiti genitori (download)
  • Modello aggiornamento recapiti genitori (download)

Domande rimborso o esonero pagamento tasse:

• Modello di richiesta esonero tasse scolastiche erariali per reddito (download)
  • Modello di richiesta esonero tasse scolastiche erariali per merito (media voti 8) (download)
  • Modello da utilizzare per richiedere il rimborso di contributi o quote per attività varie versati erroneamente alla scuola o per trasferimento di iscrizione o ritiro (download)
  • Fac simile domanda da inoltrare all'Agenzia delle Entrate per richiedere il rimborso della tassa statale erroneamente o indebitamente versata  (download)

Libri in comodato d'uso

• Modello richiesta riscatto libri in comodato d'uso (download)
  • Modulo domanda libri in comodato  (link)
  • Modulo ritiro domanda libri in comodato (link)
  • Manifesto libri in comodato d'uso  (download)

Esami - Ritiro documenti -

• Modello da utilizzare per il ritiro dei documenti scolastici (diplomi - pagelle) (download)
  • Modello per la richiesta di certificati (download)
  • Modello iscrizione Esami integrativi (download)

Per gli esami di abilitazione all'esercizio delle arti ausiliarie delle professioni sanitarie di Ottico vedere l'apposita sezione, cliccando QUI.

Viaggio Studio all'Estero