Ambito9

Terza annualità

Elenco corsi di formazione

Nel link sottoriportato oltre all'elenco dei corsi proposti puoi trovare iinformazioni sugli argomenti trattati e il calendari. (Guarda ogni tanto perchè viene via via aggiornato con nuove proposte)
Calendario marzo - aprile - maggio - giugno (Ultimo aggiornamento 27 febbraio 2019)

• Inglese livello A2 rivolto ai Docenti di tutte le scuole (Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo e Secondo grado) Formatrice: Enrica Lucia Gugliotta
  • Strumenti digitali Google Suite rivolto ai Docenti di tutte le scuole (Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo e Secondo grado) Formatrice: Rita Tegon
  • Abilità di studio rivolto ai docenti della secondaria di 1° e 2° grado. Formatrice: Rita Tegon
  • Competenze sulla gestione della classe rivolto ai docenti della secondaria di 1° e 2° grado. Formatrice: Isabella Usardi
  • Gestione comportamenti problematici in aula rivolto ai docenti delle scuola per l'infanzia e Primaria. Formatrice: Greta Penzo
  • Funzioni esecutive coding rivolto ai docenti delle scuola per l'infanzia. Formatrice: Greta Penzo
  • Comunicazione alle famiglie rivolto ai docenti delle scuola Primaria. Formatrice: Damian Elisa
  • Comprensione funzioni linguistiche (dettati comincio bene) rivolto ai docenti delle scuola Primaria. Formatrice: Cravagna Silvia

Bandi e graduatorie

Graduatoria DEFINITIVA Avviso Individuazione Docenti Formatori per Attività’ di Formazione DOCENTI AMBITO 9 A.S. 2018/19– PNSD 3^ ANNUALITA’

Graduatoria PROVVISORIA Avviso individuazione docenti esperti formatori per attività di formazione docenti Ambito 9 a.s. 2018/19.

BANDO DI SELEZIONE FORMATORI/FACILITATORI ED ESPERTI PER ATTIVITÀ DI FORMAZIONE del PERSONALE DOCENTE a.s. 2018/2019:

- Avviso

- All. n. 1: Domanda di partecipazione

Seconda annualità

Elenco corsi di formazione

Calendario ottobre novembre. Ultimo aggiornamento:  24 ottobre 2018

Docenti

• Professioni "Job analysis" - relatore: Maurizio Milani (Scuola Primaria docenti classi terze, quarte e quinte) (Concluso)
    • iscrizione
  • La genesi del pensiero logico-matematico (Scuola dell'Infanzia) (Concluso)
  • Insegnare ed apprendere la matematica: i problemi (Scuola Primaria) (Concluso)
  • Apprendere per il futuro (Concluso)