Prot.n. 2580 /05-02                  Pieve di Cadore, 23 giugno 2020

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
                                                 DELLE CLASSI PRIME a.s. 2020/21

Oggetto: Documentazione per regolarizzazione iscrizione.

Si comunica che per perfezionare la domanda di iscrizione, è necessario presentare la seguente documentazione:
1) Fotocopia della carta d’identità dell’alunno/a;
2) Fotocopia della tessera sanitaria/codice fiscale dell’alunno;
3) 1 foto formato tessera (firmata dall’alunno sul retro);(da consegnare il 1°giorno di scuola);
4) Autocertificazione di licenza scuola secondaria 1° grado;
5) Certificato competenze rilasciato dalla scuola secondaria di 1° grado;
6) Modello da compilare con recapiti genitori, qualora non indicati in modo completo nella domanda di iscrizione;
7) Sottoscrizione Patto Educativo di Corresponsabilità;
8) Attestato di pagamento del contributo per ampliamento offerta formativa (che può essere detratto della dichiarazione dei redditi) da versare come sotto indicato, con esclusione degli alunni che abbiano riportato la votazione di 10 o 10 e lode:

Per iscrizioni all’I.T.E. e al Liceo Scientifico:
- € 60.00 (di cui €10,00 sono obbligatori per l’assicurazione e il libretto, e €50,00 per il contributo volontario da destinare all’ampliamento dell’offerta formativa), da effettuare mediante bonifico sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” INTESA SAN PAOLO SpA-Agenzia di Pieve di Cadore IBAN: IT93W0306961232100000046002, indicando il nome e cognome dell’alunno/a – classe - sede;

Per iscrizioni all’ITT, all’I.P.I.A. M.A. e all’IPSSS Ottico:
- € 80.00 (di cui €10,00 sono obbligatori per l’assicurazione e il libretto, e €70,00 per il contributo volontario da destinare all’ampliamento dell’offerta formativa), da effettuare mediante bonifico sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” INTESA SAN PAOLO SpA-Agenzia di Pieve di Cadore IBAN: IT93W0306961232100000046002, indicando il nome e cognome dell’alunno/a – classe – sede.

Tutta la documentazione può essere inviata via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. possibilmente entro il 3 luglio 2020, in formato pdf., in caso di necessità telefonare allo 0435/33072 per fissare un appuntamento.

I libri di testo sono disponibili sul sito della scuola www.cadorescuola.edu.it.

F.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                                (Mara De Lotto)

La seguente modulistica:
- Autocertificazione di licenza scuola secondaria 1° grado;
- Modello da compilare con recapiti genitori;
- Sottoscrizione Patto Educativo di Corresponsabilità;
si puo’ scaricare dal sito: https://www.cadorescuola.edu.it/nuovo_sito/it-IT/studenti-e-genitori