recupero1

comodato1

separatore. menupng

Comunicato n. 240                                          Pieve di Cadore, lì 06/05/2019

Ai Direttori di sede

Alle famiglie degli alunni

Oggetto: questionari di gradimento relativi al Rapporto di Auto-Valutazione d’Istituto

Al fine di migliorare la qualità delle prestazioni e del servizio offerto e per promuovere una maggiore condivisione dei processi di erogazione del servizio stesso, viene chiesto ai Docenti, agli Alunni e alle loro famiglie di esprimere un parere sui vari aspetti che caratterizzano la scuola rispondendo ad un questionario.

I questionari sono anonimi, le informazioni raccolte saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc).

L’accesso ai questionari dei DOCENTI e delle FAMIGLIE è possibile attraverso  il registro elettronico “Argo ScuolaNext” i questionari sono presenti nella bacheca dei DOCENTI e delle FAMIGLIE e saranno disponibili fino al 10 giugno 2019.

Le famiglie possono accedere seguendo il seguente percorso:

Argo ScuolaNext --àDocumenti --àBacheca --à Bacheca Scuola --à Questionario per le famiglie

Gli studenti risponderanno al questionario nelle aule informatiche delle rispettive sedi.

I link per i questionari sono i seguenti:

QUESTIONARIO STUDENTI:

COMPILERANNO IL QUESTIONEARIO IN AULA INFORMATICA