Auguri di Buona Pasqua

pasqua

Le lezioni riprenderanno venerdì 26 aprile. La segreteria resterà chiusa sabato 20 aprile.

Comunicato n.214                                                            Pieve di Cadore, 11 aprile 2019

Agli alunni delle classi:

3ª e 4ª IPSSS OTTICA

Oggetto:    VIAGGIO D’ISTRUZIONE A FERRARA

17 MAGGIO 2019

Programma di massima:

7.15       partenza con bus a noleggio da Calalzo di Cadore, con fermate intermedie a Tai di Cadore  e Pian di Vedoia (autogrill)

10.30      arrivo a Ferrara e visita della città con pranzo libero: Castello Estense, Duomo, Palazzo Schifanoia, Vie delle Volte, Piazza municipale e lo Scalone d’Onore, Parco Massari

Entro le 21.30 rientro a Calalzo di Cadore

Insegnante referente: Fanciullo Fiorella

Insegnanti accompagnatori: Fanciullo Fiorella, Tabacchi Monica e Bonazzola Mario

Costo per noleggio del pullman e visita guidata Castello Estense: € 35,00  (importo indicativo che verrà poi rivisto in base al numero effettivo delle adesioni).

IMPORTANTE: Le famiglie che non avessero ancora chiesto il rimborso della quota pagata per il viaggio a Napoli, poi annullato, possono indicare, al momento dell’adesione, la volontà di pagare il viaggio a Ferrara del 17/05 p.v. utilizzando l’importo già versato.

MODALITA’ ADESIONE ENTRO MARTEDI’ 16/04/2019:

Compilare il modulo on line dal portale argoscuolanext/documenti/bacheca/bacheca scuola accedendo con le  credenziali personali

MODALITA’ VERSAMENTO IMPORTO € 35,00 ENTRO 30/04/2019:

-      versamento sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (INTESA SANPAOLO SpA - Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca) IBAN IT93W0306961232100000046002

CAUSALE: “COGNOME, NOME STUDENTE – FERRARA 17/5/19”

-      Residuo Budget

-      Pago in Rete

Per informazioni su saldo budget e/o pago in rete contattare l’assistente amministrativo Barbara Da Ros - ufficio contabilità tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente allo 043533072 (solo al mattino).

Si ringrazia e si porgono distinti saluti.