Comunicato n.185                                     Pieve di Cadore, 12 marzo 2019

Agli alunni e genitori

classi I-II ITE

classi I-II  IPIA M A

OGGETTO: Scuola a teatro

L’IISS “FERMI” aderisce al progetto “Teatro a Scuola” ad Auronzo di Cadore allo scopo di far avvicinare gli alunni al teatro e alla sua peculiare forma di arte, che ben si inserisce nella programmazione delle due classi interessate e fanno parte integrante del percorso didattico di acquisizione di competenze, anche sociali, del curricolo di studio.

Lo spettacolo, dal titolo  ”ET AMO FORTE ANCORA” si svolgerà nella Sala Kursaal di Auronzo, il giorno 25 marzo 2019 alle ore 9.30.

Gli alunni si recheranno ad Auronzo con pullman di linea, accompagnati dagli insegnanti in servizio e torneranno a scuola per le ore 12.00.  I ragazzi dovranno essere muniti di biglietto A/R.

Il costo della rappresentazione è di 4,00 Euro per alunno, che dovranno essere consegnati alla prof.ssa Eicher entro il giorno 20 marzo  p.v.

ADESIONE ENTRO 20/03/2019

Compilare il modulo on line dal portale argoscuolanext/documenti/bacheca/bacheca scuola accedendo con le  credenziali personali

Si ringrazia e si porgono distinti saluti.