Comunicato n.177                                          Pieve di Cadore, 09 marzo 2019

Agli alunni della classe

1ª  IPSSS OTTICA

Oggetto: lezione fuori sede – 15 aprile 2019 ( già programmata per il giorno 8 novembre 2018 – precedente comunicato n.39)

Visita al Centro Studi Ambiente Alpino di San Vito di Cadore per approfondimento di scienze della terra sulla formazione del suolo, con rilievi sul territorio.

Programma:

ore 8.26 Partenza con bus di linea dalla fermata davanti alla scuola. Arrivo a San Vito alle 9.01 e spostamento a piedi fino al centro studi, dove i ragazzi saranno accompagnati, a fare rilievi nelle vicinanze, dal Dott. Menardi e da un suo collaboratore (massimo 30 minuti di cammino).

Rientro previsto con il bus di linea alle 12.27 con arrivo a Pieve alle 13.12.

I ragazzi che lo richiederanno potranno fare ritorno a casa direttamente, durante la corsa di rientro.

In caso di condizioni meteo sfavorevoli la lezione verrà rinviata al 29 aprile 2019.

Si chiede un abbigliamento adeguato per un’escursione e di munirsi di biglietto a terra per l’andata e il ritorno in bus.

Docente referente: Viadana Paola

Docenti accompagnatori: Viadana Paola, Fornasier Roberta e Colombo Stefania

MODALITA’ ADESIONE ENTRO 18/03/2019

Compilare il modulo on line (url) dal portale argoscuolanextGENITORI o APP DidUPFamiglia accedendo con le  credenziali personali

Si ringrazia e si porgono distinti saluti.