Comunicato nr. 175                     Pieve di Cadore, 07 marzo 2019

Agli Alunni
                                                    dell’IIS “E. Fermi”

OGGETTO: Servizio di psicologia scolastica – a. s. 2018/19

Si comunica che anche per l’anno scolastico in corso è attivato, nell’ambito delle attività offerte dal CTI – Cadore, un SERVIZIO di PSICOLOGIA SCOLASTICA affidato alla dott.ssa Sara DEL FAVERO.
   Il progetto intende offrire consulenza e mediazione genitori-figli, alunni-insegnanti, genitori-insegnanti e interventi su bambini/ragazzi con situazioni difficili dal punto di vista comportamentale, di disagio o di problematiche scolastiche, anche di apprendimento.
Non rientrano nel progetto gli alunni certificati o seguiti dall’ULSS.

Il servizio è gratuito ed è prestato c/o Ie sottoelencate sedi:
• Istituto Alberghiero di  Cortina;
• Scuola Secondaria di Primo Grado di Pieve di Cadore;
• Scuola Primaria di Santo Stefano di Cadore;
• Scuola Secondaria di Primo Grado di Auronzo di Cadore;

Le date destinate a tale servizio saranno tutti i LUNEDI’ in elenco DALLE ORE 14.00 ALLE ORE18.00:
11 marzo 2019 08 aprile 2019 06 maggio 2019
18 marzo 2019 15 aprile 2019 13 maggio 2019
25 marzo 2019 29 aprile 2019

La dott.ssa Del Favero assicura la presenza nelle date sopra indicate, previo appuntamento telefonico. Gli incontri dovranno essere fissati con almeno 7 giorni di anticipo.
   Per prendere contatti sarà necessario chiamare il numero 340 2677384 nel tardo pomeriggio. E’ tuttavia preferibile scrivere all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La psicologa garantisce la riservatezza dei nominativi e dei contenuti degli incontri, secondo quanto prescritto dal D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003.
Il calendario potrebbe subire qualche variazione per cause di forza maggiore.

F.to Il Dirigente Scolastico                                                                                 (Mara De Lotto)