recupero1

A tutti i docenti
                                            I.I.S. E. Fermi  Pieve di Cadore

Oggetto: Prove Invalsi 2019 classi 5^

Con la presente si comunicano le date e gli orari per la somministrazione delle prove Invalsi per gli alunni delle classi 5^ di tutti gli Istituti.

Si ricorda che eventuali allievi assenti recupereranno la prova all’interno della finistra di somministrazione che termina il 15/03/2019. Se l’assenza dello studente si prolunga oltre il termine di tale periodo, nei casi previsti, dalla normativa vigente, l’allievo sostiene la/le prova/e che non ha svolto durante la sessione suppletiva che si svolgerà il 2-3-4 maggio 2019.

Si comunica che i docenti somministratori e i responsabili di sede sono convocati il giorno venerdì 8 marzo 2019 alle ore 15.00 presso la sede del Liceo Scientifico per la consegna del materiale e indicazioni più specifiche sulle modalità di somministrazione.

F.to Il Dirigente Scolastico

CALENDARIO PROVE