Comunicato n.145                                               Pieve di Cadore, 09 febbraio 2019

Agli allievi delle classi 5ª  I.T.T. e IPSSS OTTICA

Oggetto: Viaggio d’istruzione a.s. 2018/19.

PRAGA-BUDAPEST 09-13 APRILE 2019

Si comunica che il viaggio d’istruzione per l’a.s. 2018/2019 ha come meta  PRAGA-BUDAPEST e verrà effettuato nel periodo 09-13 APRILE 2019. Si prevede una quota procapite massima di 350,00€ per 45-50 alunni partecipanti.

La quota comprende: Viaggio in pullman GT, sistemazione in hotel (due notti a Praga,due notti a Budapest) con trattamento di mezza pensione, parcheggi e pedaggi. Visite a: Visita Castello di Praga, Museo Nazionale della Tecnica, Palazzo del Parlamento, Museo casa del Terrore.

Al fine di poter provvedere all’organizzazione del viaggio, si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al viaggio d’istruzione in questione,  mediante la compilazione del modulo on line dal portale argoscuolanext e il versamento dell’importo di € 180,00 sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (INTESA SANPAOLO SpA - Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca)  IBAN IT93W0306961232100000046002:

SCRIVERE NELLA CAUSALE :

“ACCONTO PRAGA-BUDAPEST 09-13 APRILE 2019 –  COGNOME, NOME  e CODICE FISCALE STUDENTE ”

L’avviso di pagamento è disponibile nel portale PAGOINRETE.

L’adesione e il versamento devono essere effettuati entro e non oltre 16/02/2019.

L’importo dell’acconto va inteso come IMPEGNO e CAUZIONE  e, in caso di ritiro SCRITTO  dell’adesione, sopraggiunta prima della data di partenza del viaggio, verrà restituito al netto dell’eventuale penale comunicata dall’agenzia di viaggio e al netto delle spese fisse.

Il SALDO, il cui importo esatto potrà essere stabilito non appena sarà noto il numero preciso dei partecipanti, verrà chiesto prima dell’inizio del viaggio contestualmente alla consegna del programma.

Per ogni informazione e delucidazione in merito si può contattare la sig.ra Fattorel Leide al n.0435/33072.

Insegnante referente: GENOVA PIERPAOLO - ROLDO PIERDOMENICO.

Distinti saluti.