Auguri di Buona Pasqua

pasqua

Le lezioni riprenderanno venerdì 26 aprile. La segreteria resterà chiusa sabato 20 aprile.

Comunicato n.143                                           Pieve di Cadore, 09 febbraio 2019

Agli allievi delle classi 5ª  I.T.E. e I.P.I.A.

Oggetto: Viaggio d’istruzione a.s. 2018/19.

BUDAPEST-GRAZ 1-6 APRILE 2019

Si comunica che il viaggio d’istruzione per l’a.s. 2018/2019 ha come meta  BUDAPEST-GRAZ e verrà effettuato nel periodo 1-6 APRILE 2019. Si prevede una quota procapite massima di 394,00€ per 19 alunni partecipanti.

La quota comprende: Viaggio in pullman GT, sistemazione in hotel (4 notti a Budapest, ultima notte a Graz) con trattamento di mezza pensione, parcheggi e pedaggi. Visite a: Visita  Palazzo Reale, Ansa del Danubio, Brentenore, Museo Storico..

Al fine di poter provvedere all’organizzazione del viaggio, si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al viaggio d’istruzione in questione,  mediante la compilazione del modulo on line dal portale argoscuolanext e il versamento dell’importo di € 197,00 sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (INTESA SANPAOLO SpA - Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca)  IBAN IT93W0306961232100000046002:

SCRIVERE NELLA CAUSALE :

“ACCONTO BUDAPEST-GRAZ 1-6 APRILE 2019 –  COGNOME, NOME  e CODICE FISCALE STUDENTE ”

L’avviso di pagamento è disponibile nel portale PAGOINRETE.

L’adesione e il versamento devono essere effettuati entro e non oltre 16/02/2019.

L’importo dell’acconto va inteso come IMPEGNO e CAUZIONE  e, in caso di ritiro SCRITTO  dell’adesione, sopraggiunta prima della data di partenza del viaggio, verrà restituito al netto dell’eventuale penale comunicata dall’agenzia di viaggio e al netto delle spese fisse.

Il SALDO, il cui importo esatto potrà essere stabilito non appena sarà noto il numero preciso dei partecipanti, verrà chiesto prima dell’inizio del viaggio contestualmente alla consegna del programma.

Per ogni informazione e delucidazione in merito si può contattare la sig.ra Fattorel Leide al n.0435/33072.

Insegnante referente: DE BON ARTURO.

Distinti saluti.