Auguri di Buona Pasqua

pasqua

Le lezioni riprenderanno venerdì 26 aprile. La segreteria resterà chiusa sabato 20 aprile.

Comunicato n.141                                                Pieve di Cadore, 08 febbraio 2019

Agli allievi delle classi 3ª-4ª  IPSSS OTTICA

Oggetto: Viaggio d’istruzione a.s. 2018/19.

NAPOLI 26-29 MARZO 2019

Si comunica che il viaggio d’istruzione per l’a.s. 2018/2019 ha come meta  NAPOLI e verrà effettuato nel periodo 26-29 MARZO 2019. Si prevede una quota procapite massima di 300,00€ per 32 alunni partecipanti.

La quota comprende: Viaggio in pullman da Calalzo fino a Mestre A/R, viaggio in treno da Mestre a Napoli A/R, sistemazione in hotel a Napoli con trattamento di mezza pensione. Visite a: Città della Scienza, Reggia di Caserta con giardini, Museo delle Arti Sanitarie e di storia della Medicina, Museo Cappella di Sansevero.

Al fine di poter provvedere all’organizzazione del viaggio, si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al viaggio d’istruzione in questione,  mediante la compilazione del modulo on line dal portale argoscuolanext e il versamento dell’importo di € 150,00 sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (INTESA SANPAOLO SpA - Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca)  IBAN IT93W0306961232100000046002:

SCRIVERE NELLA CAUSALE :

“ACCONTO NAPOLI 26-29 MARZO 2019 –  COGNOME, NOME  e CODICE FISCALE STUDENTE ”

L’avviso di pagamento è disponibile nel portale PAGOINRETE.

L’adesione e il versamento devono essere effettuati entro e non oltre 16/02/2019.

L’importo dell’acconto va inteso come IMPEGNO e CAUZIONE  e, in caso di ritiro SCRITTO  dell’adesione, sopraggiunta prima della data di partenza del viaggio, verrà restituito al netto dell’eventuale penale comunicata dall’agenzia di viaggio e al netto delle spese fisse.

Il SALDO, il cui importo esatto potrà essere stabilito non appena sarà noto il numero preciso dei partecipanti, verrà chiesto prima dell’inizio del viaggio contestualmente alla consegna del programma.

Per ogni informazione e delucidazione in merito si può contattare la sig.ra Fattorel Leide al n.0435/33072.

Insegnante referente: FRANZOIA SILVIA.

Distinti saluti.