Auguri di Buona Pasqua

pasqua

Le lezioni riprenderanno venerdì 26 aprile. La segreteria resterà chiusa sabato 20 aprile.

Comunicato n. 121                 Pieve di Cadore, 25 gennaio 2019

Agli alunni delle classi
QUINTE
di tutto l’Istituto

Ai Docenti referenti

Loro sedi

Oggetto: Scegli con Noi – Giornata di orientamento 21 febbraio 2019 – Legnaro (PD)

Si comunica che l’ufficio servizi agli studenti dell’Università di Padova in occasione delle giornate di orientamento (21-22 febbraio) mette a disposizione un servizio di trasporto gratuito dalla piazza di Pieve di Cadore (ore 7.30) al Campus di Agripolis a Legnaro (PD) e ritorno (partenza ore 17.30).
La prenotazione dei posti per il trasporto è OBBLIGATORIA, ogni singolo studente indicherà il giorno 21/02 e la sede di provenienza (Pieve di Cadore) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (da trascrivere senza spazi) e indicare come oggetto “Servizio bus per SCEGLI CON NOI – 21/02/2019” e nel testo “Prenoto n.1 posto per il giorno 21/02/2019 con partenza da Pieve di Cadore. Cognome, nome e scuola e l’indirizzo mail personale” (esempio: ROSSI MARIO, OTTICA FERMI, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Il programma completo dell’evento, comprensivo dell’elenco delle presentazioni e degli incontri tematici, è disponibile alla pagina web https://www.unipd.it/scegli-con-noi.
La partecipazione alle presentazioni dei corsi di studio e agli incontri di orientamento richiede prenotazione obbligatoria da parte dei singoli studenti, che potranno registrarsi agli incontri di interesse alla medesima pagina web a partire dalle ore 15.00 del 24 Gennaio p.v.. Per tutta la durata della manifestazione saranno a disposizione infopoint dedicati ai numerosi servizi dell’Ateneo rivolti agli studenti, ai quali si potrà accedere senza prenotazione.
Presso il Campus sarà attivo un servizio bar e mensa con tariffe agevolate (pranzo a partire da €2,00 per un max di € 4,00).
Per il servizio mensa si chiede ai docenti referenti l’elenco degli studenti che intendano usufruirne entro il 05/02/2019.

LE PRENOTAZIONI SONO DA INVIARE ENTRO IL 01/02/2019

(Mara De Lotto)