Comunicato n. 121                 Pieve di Cadore, 25 gennaio 2019

di tutto l’Istituto

Ai Docenti referenti

Loro sedi

Oggetto: Scegli con Noi – Giornata di orientamento 21 febbraio 2019 – Legnaro (PD)

Si comunica che l’ufficio servizi agli studenti dell’Università di Padova in occasione delle giornate di orientamento (21-22 febbraio) mette a disposizione un servizio di trasporto gratuito dalla piazza di Pieve di Cadore (ore 7.30) al Campus di Agripolis a Legnaro (PD) e ritorno (partenza ore 17.30).
La prenotazione dei posti per il trasporto è OBBLIGATORIA, ogni singolo studente indicherà il giorno 21/02 e la sede di provenienza (Pieve di Cadore) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (da trascrivere senza spazi) e indicare come oggetto “Servizio bus per SCEGLI CON NOI – 21/02/2019” e nel testo “Prenoto n.1 posto per il giorno 21/02/2019 con partenza da Pieve di Cadore. Cognome, nome e scuola e l’indirizzo mail personale” (esempio: ROSSI MARIO, OTTICA FERMI, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Il programma completo dell’evento, comprensivo dell’elenco delle presentazioni e degli incontri tematici, è disponibile alla pagina web https://www.unipd.it/scegli-con-noi.
La partecipazione alle presentazioni dei corsi di studio e agli incontri di orientamento richiede prenotazione obbligatoria da parte dei singoli studenti, che potranno registrarsi agli incontri di interesse alla medesima pagina web a partire dalle ore 15.00 del 24 Gennaio p.v.. Per tutta la durata della manifestazione saranno a disposizione infopoint dedicati ai numerosi servizi dell’Ateneo rivolti agli studenti, ai quali si potrà accedere senza prenotazione.
Presso il Campus sarà attivo un servizio bar e mensa con tariffe agevolate (pranzo a partire da €2,00 per un max di € 4,00).
Per il servizio mensa si chiede ai docenti referenti l’elenco degli studenti che intendano usufruirne entro il 05/02/2019.

LE PRENOTAZIONI SONO DA INVIARE ENTRO IL 01/02/2019

(Mara De Lotto)