recupero1

comodato1

separatore. menupng

Comunicato n.110                   Pieve di Cadore, 14 gennaio 2019

Agli alunni delle classi:
2A-2B-3A-3B-4A LICEO SCIENTIFICO
3 I.T.ECONOMICO
2A-3A-4A I.T.TECNOLOGICO
2-3-4 I.P.S.S.S. OTTICA

Oggetto: Annullamento attività progetto Teatro in lingua inglese. Rimborso quota.

Causa mancato raggiungimento del numero minimo di adesioni, è stata annullata l’attività prevista il giorno 20/02 a Treviso, nell’ambito del progetto Teatro in lingua inglese (comunicato n.86 del 7/12/18).
Agli alunni che avevano aderito verrà rimborsata integralmente la quota:
• In caso di pagamento mediante budget non verrà calcolata alcuna detrazione;
• In caso pagamento mediante bonifico o PAGO IN RETE si procederà come di seguito indicato:
- in caso l’alunno abbia attivato negli anni scorsi il budget, l’importo verrà versato integrando il fondo a disposizione;
- mediante bonifico o assegno a domicilio previa compilazione della richiesta di rimborso tramite il link disponibile in bacheca dal portale Argo (URL). Si chiede di inoltrare la richiesta entro il 31/01/2019.
Si ringrazia e si porgono distinti saluti.