comodato1

classi I-II ITE
classi I-II IPIA M A
OGGETTO: Scuola a teatro

L’IISS “FERMI” aderisce alla proposta del gruppo “Rossoteatro” di Auronzo di Cadore di far avvicinare gli alunni al teatro e alla sua peculiare forma di arte, che ben si inserisce nella programmazione delle due classi interessate e fanno parte integrante del percorso didattico di acquisizione di competenze, anche sociali, del curricolo di studio.
Lo spettacolo, dal titolo ”LE STELLE DI DAVID” si svolgerà nella Sala Kursaal di Auronzo, in orario scolastico il giorno 21 gennaio 2019.
Gli alunni si recheranno ad Auronzo con pullman di linea, accompagnati dagli insegnanti in servizio e torneranno a scuola per le ore 12.00. I ragazzi dovranno essere muniti di biglietto A/R.

Il costo di ogni rappresentazione è di 4 Euro per alunno, che dovranno essere consegnati alla prof. Eicher entro il giorno 18 gennaio p.v.

ADESIONE ENTRO 18/01/2019
Compilare il modulo on line dal portale argoscuolanext/documenti/bacheca/bacheca scuola accedendo con le credenziali personali

Si ringrazia e si porgono distinti saluti.