neoassunti

Comunicato n.81 Pieve di Cadore, 05 dicembre 2018

Agli allievi delle classi
2A ART. I.T.T.

Oggetto: Viaggio d’istruzione a.s. 2018/19.
MARANELLO-MODENA 11-12 APRILE 2019

Si comunica che il viaggio d’istruzione per l’a.s. 2018/2019 ha come meta MARANELLO-MODENA e verrà effettuato nel periodo 11-12 APRILE 2019. Si prevede una quota procapite indicativa di 140,00€ per 23 alunni partecipanti.
La quota comprende: Viaggio in pullman GT, sistemazione in hotel a Bologna o Modena trattamento di mezza pensione, parcheggi e pedaggi. Visita a Museo Lamborghini e Museo Ferrari con laboratorio.
Al fine di poter provvedere all’organizzazione del viaggio, si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al viaggio d’istruzione in questione, mediante la compilazione del modulo on line dal portale argoscuolanext e il versamento dell’importo di € 70,00 sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (INTESA SANPAOLO SpA - Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca) IBAN IT93W0306961232100000046002:
SCRIVERE NELLA CAUSALE :
“ACCONTO MARANELLO-MODENA 11-12 APRILE 2019 – COGNOME, NOME e CODICE FISCALE STUDENTE ”
L’avviso di pagamento è disponibile nel portale PAGOINRETE.
L’adesione e il versamento devono essere effettuati entro e non oltre 15/12/2018.
L’importo dell’acconto va inteso come IMPEGNO e CAUZIONE e, in caso di ritiro SCRITTO dell’adesione, sopraggiunta prima della data di partenza del viaggio, verrà restituito al netto dell’eventuale penale comunicata dall’agenzia di viaggio e al netto delle spese fisse.

Il SALDO, il cui importo esatto potrà essere stabilito non appena sarà noto il numero preciso dei partecipanti, verrà chiesto prima dell’inizio del viaggio contestualmente alla consegna del programma.
Per ogni informazione e delucidazione in merito si può contattare la sig.ra Fattorel Leide al n.0435/33072.
Insegnante referente: FISCHETTI ANTONIO.
Distinti saluti.