neoassunti

PON logo

Comunicato n.77                             Pieve di Cadore, 01 dicembre 2018

Agli alunni delle classi 3ª, 4ª, 5ª IPIA MA

Oggetto:     Progetto Alternanza Scuola-Lavoro a.s.2018/2019.

Si comunica che nel corrente anno scolastico verranno attivati, in aggiunta ad altre attività che saranno periodicamente comunicate, due corsi tenuti da esperti qualificati esterni volti ad ampliare l’offerta formativa degli alunni in indirizzo nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro:

- “Sviluppo Modelli Giovani Imprenditori” di 24 ore;

- “Corso di decorazione su legno” di 20 ore.

Considerate la particolare valenza formativa e l’opportunità fornita ai ragazzi di ampliare, con tali iniziative, le proprie competenze professionali, l’Istituto intende sostenere finanziariamente tali corsi, ma ritiene di chiedere alle SS.LL. una minima compartecipazione di 10,00€ per alunno da versare sul conto dell’Istituto entro il prossimo 6/12/18.

I corsi si terranno prevalentemente nel pomeriggio e il relativo calendario sarà comunicato successivamente.

La partecipazione è obbligatoria e l’eventuale assenza deve essere giustificata sul libretto.

MODALITA’ ADESIONE ENTRO 6/12/2018

Compilare il modulo on line (url) dal portale argoscuolanextGENITORI o APP DidUPFamiglia accedendo con le credenziali personali

MODALITA’ VERSAMENTO € 10,00 ENTRO 06/12/2018

Versamento sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca) IBAN IT93W0306961232100000046002