neoassunti

Gli studenti
delle classi Quarte e Quinte
dell’Istituto E. Fermi”

Oggetto: Progetto Certificazione B2”.

Facendo seguito alla riunione del 22 Novembre 2018 e ribadendo l’importanza delle certificazioni linguistiche, il dipartimento di lingua inglese propone agli studenti delle classi quarte e quinte dell’Istituto l’adesione ad un progetto di preparazione all’esame per il conseguimento del livello B2 (First).
Il Progetto, approvato dal Collegio Docenti del 18 Ottobre 2018, è articolato nel seguente modo:
a) Gli studenti potranno frequentare lezioni pomeridiane nei mesi di Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo con calendario da definire.
b) La fase finale prevede un esame per la certificazione” FIRST CERTIFICATE”, riconosciuta a livello internazionale, presumibilmente nel mese di APRILE 2019.
Le lezioni saranno tenute dalle seguenti docenti di lingua inglese: prof. Maria Callegaro, prof. Rosa Costigliola , prof. Roberta Fornasier e prof. Mariella Pinazza.
Si precisa quanto segue:
- Il numero massimo di studenti ammessi al corso è di 30; qualora pervenisse un numero maggiore di adesioni, la scelta sarà effettuata in base all’ordine di arrivo delle adesioni on line;
- Il costo iniziale per ogni alunno è di 50,00 € (30,00 € per l’acquisto del libro di testo , più un contributo di 20,00 € per fotocopie e spese di organizzazione);
- Le famiglie dovranno sostenere inoltre il costo dell’esame che sarà, indicativamente, di 180,00 €.
Gli studenti interessati sono invitati a dare la loro adesione entro il 5 Dicembre contestualmente al versamento dell’importo di 50,00 €.

MODALITA’ ADESIONE entro 5/12/2018:
Compilare il modulo on line dal portale argoscuolanext/documenti/bacheca/bacheca scuola accedendo con le credenziali personali.

MODALITA’ VERSAMENTO € 50,00 ENTRO 5/12/2018:
versamento sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca)
IBAN IT93W0306961232100000046002
CAUSALE: “Certificazione B2 - COGNOME, NOME e C.F. STUDENTE”