neoassunti

SANTO STEFANO DI CADORE

A TUTTI GLI ALLIEVI

I.I.S “E. FERMI”

Oggetto: Certificazione in lingua TEDESCA – “Zertificat B1 – DEUTSCHPRÜFUNG FÜR JUGENDLICHE"

Si porta a conoscenza degli alunni delle Classi 4-5 I.T.E., degli alunni della Classe 3 I.T.E e di tutti gli alunni dell’Istituto che abbiano conseguito il livello A2 di conoscenza della lingua tedesca come situazione di partenza che, nell’ambito del progetto di certificazione di lingua tedesca anno 2018 approvato dal Collegio Docenti il 18/10/2018, sono aperte le adesioni al corso “Zertificat B1 – DEUTSCHPRÜFUNG FÜR JUGENDLICHE" del Goethe Institut.

Le lezioni in preparazione dell’esame finale saranno tenute dalla prof.ssa DA RIN MORENA a partire da VENERDI’ 7 DICEMBRE 2018 dalle ore 14,15 alle ore 16,15 e successivamente il VENERDI’ dalle ore 14,15 alle ore 16,15 presso la sede dell’I.T.E di Santo Stefano di Cadore (BL).

L’esame finale per la certificazione B1 in lingua tedesca riconosciuta a livello internazionale si terrà presumibilmente nei mesi di aprile – maggio 2019.

MODALITA’ ADESIONE ENTRO IL 5 DICEMBRE 2018: compilare il modulo on line (url) dal portale argoscuolanextGENITORI o APP DidUPFamiglia accedendo con le credenziali personali