Auguri di Buona Pasqua

pasqua

Le lezioni riprenderanno venerdì 26 aprile. La segreteria resterà chiusa sabato 20 aprile.

Comunicato n. 55                                                                  Pieve di Cadore, 14 novembre 2018

Ai genitori degli alunni delle classi
3aA e 3aB del Liceo Scientifico
3ael. e 3a ed. dell’ITI
3a Ottica di Pieve di Cadore
3a ITE di Santo Stefano
3a Mobile e arredamento di Santo Stefano

Oggetto: PROGETTO CRISALIDE 2019

L’Istituto “E. Fermi”di Pieve di Cadore propone per le classi terze il “Progetto Crisalide”, cioè un breve percorso di educazione all’affettività e alla sessualità nel corso del quale gli studenti potranno avere risposta alle tante domande legate alla loro età, al rapporto con se stessi e con gli altri.

I due incontri (2+2 ore) per ciascuna classe sono previsti nei mesi di gennaio e febbraio 2019.

A rispondere ai quesiti degli studenti sarà Gregorio Pezzato, consulente familiare e coniugale (perfezionato in sessuologia) già impegnato con lo stesso progetto in diverse scuole del bellunese.

Per dare la possibilità agli studenti di esprimersi liberamente non è prevista in aula la presenza dei docenti.

Il “Progetto Crisalide” è stato approvato dal Collegio docenti e dal Consiglio d’Istituto.

MODALITA’ ADESIONE: Compilare entro il 30/11/18 il modulo on line (url) dal portale argoscuolanextGENITORI o APP DidUPFamiglia accedendo con le credenziali personali