Auguri di Buona Pasqua

pasqua

Le lezioni riprenderanno venerdì 26 aprile. La segreteria resterà chiusa sabato 20 aprile.

Comunicato n.39                                             Pieve di Cadore, 24 ottobre 2018

Agli alunni della classe

1ª IPSSS OTTICA

Oggetto:       lezione fuori sede - 08 novembre 2018

Visita centro studi ambiente alpino per approfondimento argomento di scienze della terra sulla formazione del suolo, con rilievi sul territorio.

Programma:

ore 8.26 Partenza con bus di linea dalla fermata davanti alla scuola. Arrivo a San Vito alle 9.01 e spostamento a piedi fino al centro studi dove i ragazzi saranno accompagnati, a fare rilievi nelle vicinanze, dal Dott. Menardi e da un altro esperto di pedologia (massimo 30 minuti di cammino).

Rientro previsto con il bus di linea alle 12.27 con arrivo a Pieve alle 13.02.

I ragazzi che lo richiederanno potranno fare ritorno a casa durante la corsa di rientro.

In caso di condizioni meteo sfavorevoli la lezione verrà rinviata a data da destinarsi.

Si chiede un abbigliamento adeguato per un escursione e di munirsi di biglietto a terra per l’andata e il ritorno in bus.

Docente referente: Viadana Paola

Docenti accompagnatori: Viadana Paola, Fornasier Roberta e un eventuale terzo accompagnatore

MODALITA’ ADESIONE ENTRO 31/10/2018

Compilare il modulo on line (url) dal portale argoscuolanextGENITORI o APP DidUPFamiglia accedendo con le credenziali personali

Si ringrazia e si porgono distinti saluti.