op

neoassunti

Formazione Ambito 9

PON logo

Comunicato n.39                                             Pieve di Cadore, 24 ottobre 2018

Agli alunni della classe

1ª IPSSS OTTICA

Oggetto:       lezione fuori sede - 08 novembre 2018

Visita centro studi ambiente alpino per approfondimento argomento di scienze della terra sulla formazione del suolo, con rilievi sul territorio.

Programma:

ore 8.26 Partenza con bus di linea dalla fermata davanti alla scuola. Arrivo a San Vito alle 9.01 e spostamento a piedi fino al centro studi dove i ragazzi saranno accompagnati, a fare rilievi nelle vicinanze, dal Dott. Menardi e da un altro esperto di pedologia (massimo 30 minuti di cammino).

Rientro previsto con il bus di linea alle 12.27 con arrivo a Pieve alle 13.02.

I ragazzi che lo richiederanno potranno fare ritorno a casa durante la corsa di rientro.

In caso di condizioni meteo sfavorevoli la lezione verrà rinviata a data da destinarsi.

Si chiede un abbigliamento adeguato per un escursione e di munirsi di biglietto a terra per l’andata e il ritorno in bus.

Docente referente: Viadana Paola

Docenti accompagnatori: Viadana Paola, Fornasier Roberta e un eventuale terzo accompagnatore

MODALITA’ ADESIONE ENTRO 31/10/2018

Compilare il modulo on line (url) dal portale argoscuolanextGENITORI o APP DidUPFamiglia accedendo con le credenziali personali

Si ringrazia e si porgono distinti saluti.