neoassunti

Comunicato nr. 13                         Pieve di Cadore, 2 ottobre 2018

AI SIGG. GENITORI DEGLI ALLIEVI/E
                                                      TUTTE LE SEDI

OGGETTO: Lezioni di Scienze Motorie all’esterno dell’edificio scolastico.

Anche per quest’anno scolastico verranno programmate dai Docenti di Scienze Motorie e presentate ai vari Consigli di Classe, alcune uscite didattiche o lezioni all’aperto sia presso gli impianti sportivi situati nelle immediate vicinanze della scuola sia in ambiente naturale (CALCIO, NUOTO, TENNIS, ATLETICA LEGGERA, ARRAMPICATA SPORTIVA e PATTINAGGIO SU GHIACCIO).

I trasferimenti necessari saranno effettuati sempre con l’accompagnamento dell’insegnante. Le attività di NUOTO, PATTINAGGIO, TENNIS e ARRAMPICATA SPORTIVA saranno, per ovvi motivi, a pagamento.

Il costo dei corsi verrà comunicato, di volta in volta, prima dell’inizio delle lezioni.

L’eventuale esonero dalle suddette attività, dovrà essere motivato con certificato medico da presentare obbligatoriamente alla scandenza dell’iscrizione del corso.

L’autorizzazione preventiva allo svolgimento di lezioni fuori sede dovrà avvenire entro il 08/10/18 con le seguenti modalità:

DA PC: dal portale argoscuolanext GENITORI accedendo con le credenziali personali.
Seguire il percorso documenti/bacheca/bacheca Scuola, cercare il comunicato n. 13 e cliccare sull’indirizzo a fianco a Url: Compilare il modulo on line e cliccare su INVIO

Si precisa che per ogni attività avviata sarà richiesta una specifica autorizzazione con l’indicazione di importo e modalità di pagamento.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO