neoassunti

Formazione Ambito 9

PON logo

Comunicato n. 8                                                 Pieve di Cadore, 27 settembre 2018

Sedi:  ITT

IPSSS OTTICA

ITE

IPIA MA

OGGETTO: sorveglianza rientri pomeridiani

Si comunica agli studenti che devono effettuare i rientri pomeridiani il divieto di aggirarsi all’interno della sede frequentata, nell’orario intercorrente tra la fine delle lezioni del mattino e l’inizio del rientro pomeridiano.

Tuttavia, nei giorni in cui è previsto il rientro pomeridiano in orario settimanale e gli eventuali rientri pomeridiani organizzati nel corso dell’anno scolastico, gli studenti potranno utilizzare i seguenti locali:

Orario (dalle-alle)

Locale ad uso pausa pranzo

ITT

13.00-14.00

sala al piano terra dove sono posizionati i distributori di bevande ed alimentari

IPSSS OTTICA

13.00-14.00 (martedì)

ITE

13.50-14.30

atrio al piano terra

IPIA MA

13.00-13.20 (martedì)

13.00-14.00 (altri rientri organizzati in corso d’anno)

atrio al piano terra

Si precisa che, non svolgendosi attività didattica in tale arco di tempo, non è predisposta nei loro confronti alcuna forma di vigilanza da parte dell’Istituto, subordinatamente a specifica assunzione di responsabilità e liberatoria della scuola da parte dei genitori.

La liberatoria potrà essere sottoscritta mediante la compilazione del modulo on line da argoscuolanext/ DidUP entro e non oltre le ore 10.00 di MARTEDI’ 2 OTTOBRE 2018.

Si ringrazia e si porgono distinti saluti.