Comunicato n. 96                                                             Pieve di Cadore, 07 gennaio 2020

Agli alunni della classe

5ª I.T.T. ART.

Oggetto:       lezione fuori sede – 15 gennaio 2020

E’ stata organizzata una visita al Museo interattivo delle Migrazioni di  Belluno, con attività laboratoriale. Costo del biglietto di ingresso € 3,00 da pagare in loco.

Programma:

ore 8.21 Partenza con bus di linea  Calalzo-Belluno (fermata antistante la scuola)

ore 09.40 visita del museo e  partecipazione all’attività programmata

ore 12.20 partenza da Belluno con bus di linea

ore 13.16 arrivo a Pieve di Cadore

N.B. Munirsi di biglietto a terra per l’andata e il ritorno in bus (circa 10,00 a/r)

Docente referente: Marilena Coppola

Docenti accompagnatori: Marilena Coppola, Silvia Pison

MODALITA’ ADESIONE ENTRO 13/01/2020

Da Argo genitori (a PC) o da DidUp (smartphone) accedendo con le  credenziali personali.

Seguire il percorso documenti/bacheca/bacheca Scuola, cercare il comunicato in oggetto

Scaricare il file .pdf (comunicato)

E cliccare su conferma adesione

Si ringrazia e si porgono distinti saluti.