Comunicato n. 89 Pieve di Cadore, lì 16/12/2019

Agli Allievi di tutte le classi

Dell’ I.I.S “E. Fermi”

OGGETTO: Progetto CAD

Si porta a conoscenza di tutti gli alunni, in particolar modo delle classi del triennio del Liceo Scientifico, che lunedì 13 gennaio 2020 dalle 14,00 alle 16,00 avrà luogo presso il Liceo Scientifico di Pieve di Cadore la prima di un ciclo di dieci lezioni sull’utilizzo del software progeCAD tenuta dalla Prof.ssa Sacco Sonador Sara. Il corso intende fornire agli alunni un indirizzo di livello base: comandi principali, impostazioni dei layer, impaginazione e realizzazione di un piccolo progetto. Gli incontri che si svolgeranno in orario pomeridiano dalle 14,00 alle 16,00 avranno cadenza settimanale e sono riservati ad un numero massimo di 24 studenti.

Gli alunni interessati sono pregati di compilare online tramite portale Argo (vedi istruzioni sotto) la propria adesione entro e non oltre giovedì 9 gennaio 2020.

Distinti saluti,

Mara DE LOTTO

Da Argo genitori (a PC) o da DidUp (smartphone) accedendo con le  credenziali personali. Seguire il percorso documenti/bacheca/bacheca Scuola, cercare il comunicato n. 89, scaricare il file .pdf (comunicato)

riquadro adesione argo