m info

2ªA-2ªB LICEO SCIENTIFICO

2ª I.T.E.

Oggetto: Viaggio d’istruzione a.s. 2019/20 - RIMINI-RAVENNA 19-20 MARZO 2020

Si comunica che il viaggio d’istruzione per l’a.s. 2019/2020 ha come meta  RIMINI-RAVENNA e verrà effettuato nel periodo 19-20 MARZO 2020. Si prevede una quota procapite massima di 145,00€ per 42 alunni partecipanti (con aggregazione delle classi 2ªA, 2ªB liceo scientifico e 2ª ITE).

La quota comprende: Viaggio in pullman GT, sistemazione in hotel  a RIMINI (2 giorni e 1 notti), trattamento di mezza pensione (cena e prima colazione), parcheggi e pedaggi.

Al fine di poter provvedere all’organizzazione del viaggio, si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al viaggio d’istruzione in questione,  mediante la compilazione del modulo on line dal portale argoscuolanext e il versamento dell’importo di € 73,00 sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (INTESA SANPAOLO SpA - Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca)  IBAN IT93W0306961232100000046002:

SCRIVERE NELLA CAUSALE :

COGNOME, NOME STUDENTE - ACCONTO RIMINI-RAVENNA 19-20 MARZO 2020

L’avviso di pagamento è disponibile nel portale PAGOINRETE.

L’adesione e il versamento devono essere effettuati entro e non oltre 17/12/2019.

L’importo dell’acconto va inteso come IMPEGNO e CAUZIONE  e, in caso di ritiro SCRITTO  dell’adesione, sopraggiunta prima della data di partenza del viaggio, verrà restituito al netto dell’eventuale penale comunicata dall’agenzia di viaggio e al netto delle spese fisse.

Il SALDO, il cui importo esatto potrà essere stabilito non appena sarà noto il numero preciso dei partecipanti, verrà chiesto prima dell’inizio del viaggio contestualmente alla consegna del programma.

Per ogni informazione e delucidazione in merito si può contattare la sig.ra Fattorel Leide al n.0435/33072.

Insegnante referente: MAZZA FRANCESCO per il liceo, MENIA TAMON MASSIMO per l’ITE.

Distinti saluti.