m info

5ª IPSSS OTTICA

5ª ITT

Oggetto: Viaggio d’istruzione a.s. 2019/20. GRECIA 30 MARZO-04 APRILE 2020

Si comunica che il viaggio d’istruzione per l’a.s. 2019/2020 ha come meta la GRECIA e verrà effettuato nel periodo 30 MARZO-04 APRILE 2020. Si prevede una quota procapite massima di 400,00€ per 45 alunni partecipanti.

La quota comprende: Viaggio in pullman GT e in traghetto da Ancona, sistemazione in hotel  ad Atene e in altra località da definire, trattamento di mezza pensione, parcheggi e pedaggi, servizio guida Monasteri delle Meteore, servizio guida ad Atene.

Al fine di poter provvedere all’organizzazione del viaggio, si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al viaggio d’istruzione in questione,  mediante la compilazione del modulo on line dal portale argoscuolanext e il versamento dell’importo di € 210,00 sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (INTESA SANPAOLO SpA - Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca)  IBAN IT93W0306961232100000046002:

SCRIVERE NELLA CAUSALE :

COGNOME, NOME STUDENTE - ACCONTO GRECIA 30 MARZO-04 APRILE 2020

L’avviso di pagamento è disponibile nel portale PAGOINRETE.

L’adesione e il versamento devono essere effettuati entro e non oltre 13/12/2019.

L’importo dell’acconto va inteso come IMPEGNO e CAUZIONE  e, in caso di ritiro SCRITTO  dell’adesione, sopraggiunta prima della data di partenza del viaggio, verrà restituito al netto dell’eventuale penale comunicata dall’agenzia di viaggio e al netto delle spese fisse.

Il SALDO, il cui importo esatto potrà essere stabilito non appena sarà noto il numero preciso dei partecipanti, verrà chiesto prima dell’inizio del viaggio contestualmente alla consegna del programma.

Per ogni informazione e delucidazione in merito si può contattare la sig.ra Fattorel Leide al n.0435/33072.

Insegnanti referenti: MAZZA FRANCESCO (LICEO)

FANCIULLO FIORELLA (OTTICA)

BORTOLUZZI FABRIZIO (ITT).