Iscrizioni2021 1

Agli allievi delle classi

3ª-4ª-5ª  IPIA MA

Oggetto: Viaggio d’istruzione a.s. 2019/20. NAPOLI E DINTORNI 16-20 MARZO 2020

Si comunica che il viaggio d’istruzione per l’a.s. 2019/2020 ha come meta  NAPOLI E DINTORNI e verrà effettuato nel periodo 16-20 MARZO 2020. Si prevede una quota procapite massima di 450,00€ per 29 alunni partecipanti.

La quota comprende: Viaggio in pullman GT, sistemazione in hotel  a NAPOLI (5 giorni e 4 notti), trattamento di mezza pensione, parcheggi e pedaggi, spese per ingresso alla Reggia di Caserta e biglietto traghetto per escursione a Capri. Non include spese per visite a chiese, musei e di eventuali mezzi pubblici, tassa di soggiorno e causione richiesta dall'albergo.

Al fine di poter provvedere all’organizzazione del viaggio, si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al viaggio d’istruzione in questione,  mediante la compilazione del modulo on line dal portale argoscuolanext e il versamento dell’importo di € 225,00 sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (INTESA SANPAOLO SpA - Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca)  IBAN IT93W0306961232100000046002:

SCRIVERE NELLA CAUSALE :

COGNOME, NOME STUDENTE - ACCONTO NAPOLI E DINTORNI 16-20 MARZO 2020

L’avviso di pagamento è disponibile nel portale PAGOINRETE.

L’adesione e il versamento devono essere effettuati entro e non oltre 13/12/2019.

L’importo dell’acconto va inteso come IMPEGNO e CAUZIONE  e, in caso di ritiro SCRITTO  dell’adesione, sopraggiunta prima della data di partenza del viaggio, verrà restituito al netto dell’eventuale penale comunicata dall’agenzia di viaggio e al netto delle spese fisse.

Il SALDO, il cui importo esatto potrà essere stabilito non appena sarà noto il numero preciso dei partecipanti, verrà chiesto prima dell’inizio del viaggio contestualmente alla consegna del programma.

Per ogni informazione e delucidazione in merito si può contattare la sig.ra Fattorel Leide al n.0435/33072.

Insegnante referente: DE BON ARTURO.

Distinti saluti.