Iscrizioni2021 1

orienta1

separatore. menupng

Comunicato n. 9                               Pieve di Cadore, 16 settembre 2019

Ai docenti interessati
                                                         3^ ITE R.I.M.
                                                         S.STEFANO DI CADORE

Oggetto: Presentazione attività della classe 3^ ITE RIM

Si invitano i ragazzi e i genitori all'incontro informativo su:
Progetto eTwinning 3^ ITE Santo Stefano – HLW Spittal/Drau – Austria dal titolo "Raccontami del tuo paese und ich erzähle dir von meinem – un viaggio di scoperta, sprachlich und kulturell, durch Veneto und Kärnten" che si svolgerà nel corso dell'anno scolastico con la prof.ssa di tedesco Da Rin Morena.
Percorsi per le competenze trasversali e orientamento (ex alternanza scuola lavoro)

L'incontro si terrà il giorno martedì 24 settembre alle ore 17.00 nella sede di Santo Stefano di Cadore.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO