recupero1

Comunicato n.108                   Pieve di Cadore, 12 gennaio 2019

Agli alunni e genitori
classi 1A-1B LICEO SCIENTIFICO

OGGETTO: Progetto La scuola va a teatro – spettacolo “Giobbe,storia di un uomo semplice”
Auronzo 22/01/2019

Il giorno martedì 22 gennaio p.v. le classi in indirizzo assisteranno alla rappresentazione teatrale dal titolo: “Giobbe,storia di un uomo semplice”, presso il Cinema Teatro Kursaal di Auronzo di Cadore, seguiti dagli insegnanti Adduci, Contin e Marchioni.
Il programma è il seguente:
Ritrovo direttamente al Cinema di Auronzo alle ore 9.20 (viaggio autonomo).
09.30 inizio della rappresentazione teatrale che terminerà intorno alle 10.45/11.00 e conclusione attività didattica.
Gli alunni sono liberi di rientrare a casa autonomamente.
(11.05 parte bus di linea Dolomiti bus per le diverse destinazioni)
Il costo del biglietto d’ingresso alla rappresentazione è di 4 Euro per alunno, che dovranno essere consegnati alla prof. Adduci entro il giorno 18 gennaio p.v.
ADESIONE ENTRO 18/01/2019
Compilare il modulo on line dal portale argoscuolanext/documenti/bacheca/bacheca scuola accedendo con le credenziali personali

Si ringrazia e si porgono distinti saluti.