Iscrizioni2021 1

orienta1

separatore. menupng

Comunicato n. 80 Pieve di Cadore, lì 06/12/2019

di tutte le classi dell’IPSSS Ottica

OGGETTO: Incontro  al COS.MO il 13.12.2019 “Santa Lucia: L’importanza di vedere bene”

Si comunica che venerdì 13 c.m. gli alunni dell’IPSSS Ottica verranno accompagnati, dagli insegnanti in servizio, presso la sala  “Cos.mo” di Pieve di Cadore per assistere ad un incontro dal titolo “Santa Lucia: L’importanza di vedere bene”, con inizio alle ore 10:30.

Nel corso dell’incontro gli alunni avranno modo di ascoltare gli interventi del prof. Da Cortà Fumei Andrea che tratterà l’argomento “Lenti sclerali”; a seguire la dott.ssa Laura Zandonella presenterà il restauro dell’icona di Santa Lucia, opera che andrà a implementare il percorso del Museo dell’Occhiale. Sarà presente anche Luisa Alchini che presenterà l’associazione “Il Centro Internazionale del Libro Parlato” (CILP) di Feltre.

Al termine dell’incontro, verso le 12.30/13.00, si ritiene conclusa l’attività didattica e gli alunni saranno liberi di rientrare a casa autonomamente.

Le ore svolte verranno conteggiate nel monte ore del progetto PCTO e UDA per le classi terza e quarta.

Distinti saluti.

Mara DE LOTTO

MODALITA’ ADESIONE ENTRO 11/12/2019

Da Argo genitori (a PC) o da DidUp (smartphone) accedendo con le  credenziali personali.

Seguire il percorso documenti/bacheca/bacheca Scuola, cercare il comunicato in oggetto

Scaricare il file .pdf (comunicato)

E cliccare su conferma adesione

riquadro adesione argo