recupero1

Prot.n. 3348 /05-02                  Pieve di Cadore, 19 giugno 2019

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
                                                 DELLE CLASSI PRIME a.s. 2019/20

Oggetto: Documentazione per regolarizzazione iscrizione.

Si comunica che per perfezionare la domanda di iscrizione, è necessario presentare la seguente documentazione:
1) Fotocopia della carta d’identità dell’alunno/a;
2) Fotocopia della tessera sanitaria/codice fiscale dell’alunno;
3) 1 foto formato tessera (firmata dall’alunno sul retro);
4) Autocertificazione di licenza scuola secondaria 1° grado;
5) Certificato competenze rilasciato dalla scuola secondaria di 1° grado;
6) Modello da compilare con recapiti genitori, qualora non indicati in modo completo nella domanda di iscrizione;
7) Sottoscrizione Patto Educativo di Corresponsabilità;
8) Attestato di pagamento del contributo per ampliamento offerta formativa (che può essere detratto della dichiarazione dei redditi) da versare come sotto indicato, con esclusione degli alunni che abbiano riportato la votazione di 10 o 10 e lode:

Per iscrizioni all’I.T.E. e al Liceo Scientifico:
- € 60.00 (di cui €10,00 sono obbligatori per l’assicurazione e il libretto, e €50,00 per il contributo volontario da destinare all’ampliamento dell’offerta formativa), da effettuare mediante bonifico sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” INTESA SAN PAOLO SpA-Agenzia di Pieve di Cadore IBAN: IT93W0306961232100000046002, indicando il nome e cognome dell’alunno/a – classe - sede;

Per iscrizioni all’ITT, all’I.P.I.A. M.A. e all’IPSSS Ottico:
- € 80.00 (di cui €10,00 sono obbligatori per l’assicurazione e il libretto, e €70,00 per il contributo volontario da destinare all’ampliamento dell’offerta formativa), da effettuare mediante bonifico sul c/c bancario intestato all’I.I.S. “E. Fermi” INTESA SAN PAOLO SpA-Agenzia di Pieve di Cadore IBAN: IT93W0306961232100000046002, indicando il nome e cognome dell’alunno/a – classe – sede.

I libri di testo sono disponibili sul sito della scuola www.cadorescuola.edu.it.

F.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Mara De Lotto)

SI PREGA DI CONSEGNARE ALLA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO “FERMI” LICEO SCIENTIFICO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE ENTRO:

VENERDI’ 5 LUGLIO 2019

La seguente modulistica:
- Autocertificazione di licenza scuola secondaria 1° grado;
- Modello da compilare con recapiti genitori;
- Sottoscrizione Patto Educativo di Corresponsabilità;
si puo’ scaricare dal sito: https://www.cadorescuola.edu.it/nuovo_sito/it-IT/studenti-e-genitori