Comunicato nr. 177                              Pieve di Cadore, 27 maggio 2020

                                                             Ai Signori Docenti

                                                             dell’I.I.S. “E.Fermi”

 

Oggetto: Piani di integrazione degli Apprendimenti e Piani Individualizzati

   Si informano i signori docenti che sono  pubblicati sul sito dell’Istituto i seguenti modelli da predisporre per gli scrutini finali:

- PIANO di INTEGRAZIONE degli APPRENDIMENTI – modello docente: in cui ogni docente indicherà in modo sintetico gli obiettivi di apprendimento (nuclei fondanti) che ritiene sia necessario conseguire o consolidare a partire da settembre.

Questo modello va inviato al Coordinatore di classe entro lunedì 8 giugno.

- PIANO di INTEGRAZIONE degli APPRENDIMENTI – modello Coordinatore: in sede di scrutinio si definiranno le priorità per la classe e il Coordinatore assemblerà quanto indicato e ricevuto da ogni docente per le diverse discipline.

Il documento sarà allegato al verbale dello scrutinio.

- PIANO di APPRENDIMENTO INDIVIDUALIZZATO – modello docente: in cui ogni docente indicherà, per gli alunni con valutazione insufficiente, gli obiettivi di apprendimento da conseguire per una proficua prosecuzione del percorso scolastico e le strategie per il recupero.

Questo modello va inviato al Coordinatore di classe entro lunedì 8 giugno.

- PIANO di APPRENDIMENTO INDIVIDUALIZZATO – modello coordinatore: in sede di scrutinio il Coordinatore, sulla base delle valutazioni, predisporrà il Piano per ogni alunno assemblando quanto indicato e ricevuto da ogni docente.

                                               F.to     Il Dirigente  Scolastico                                                                                         (Mara De Lotto)

 

indietro