Qui trovi i comunicati e le circolari che interessano tutte le categorie, altri comunicati e altre circolari (quelle che interessano solo  i genitori o gli studenti si trovano nel menu Home

circolari comunicati

Per visualizzare il Comunicato n.94 cliccare QUI

Per visualizzare il comunicato n.92 cliccare QUI

Per visualizzare l'Informativa trattamento dati cliccare QUI

Per visualizzare il Comunicato n.90 cliccare QUI.

Per visualizzare l'allegato cliccare QUI.

Pieve di Cadore, 10 gennaio 2022

Agli studenti interessati

Classe seconda A

Liceo Scientifico “E. Fermi”

Comunicato n.91: Progetto Certificazione B1

Si comunica che il corso di preparazione alla certificazione B1 (Cambridge P.E.T.) inizierà giovedì 13 gennaio dalle ore 14 alle 16. L’attività è già stata avviata con la somministrazione del mock test il giorno 10 dicembre.

Si prevede di effettuare circa 8 lezioni di due ore ciascuna nei mesi di gennaio e febbraio al fine di poter sostenere l’esame nel mese di marzo.

Si chiede di confermare l’iscrizione in segreteria con il versamento di 50 euro per l’acquisto del libro di testo e di spese (€ 30,00 per l’acquisto del libro di testo, più un contributo di € 20,00 per fotocopie e spese di organizzazione).

Verrà chiesto in seguito l’iscrizione e il versamento del costo per l’esame.

Gli studenti interessati sono invitati a dare la loro adesione entro il 13 gennaio contestualmente al versamento dell’importo di 50,00 €.

F.to Il Dirigente Scolastico

MODALITA’ ADESIONE entro 13/01/2022:

Compilare il modulo on line dal portale argoscuolanext/documenti/bacheca/bacheca scuola accedendo con le credenziali personali.

MODALITA’ VERSAMENTO € 50,00 ENTRO 13/01/2022:

-        procedura PagOnline direttamente da portale Argo (avviso di pagamento già presente in SERVIZI ALUNNO - TASSE)

-        versamento su IBAN IT93W0306961232100000046002 intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di   Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca)

CAUSALE: “Certificazione B1 - COGNOME, NOME e C.F. STUDENTE”

Agli alunni delle classi

1^ 2^ 3^ 4^ di tutto l’istituto