Comunicato n. 81  Pieve di Cadore, 07  novembre 2022

Agli studenti della classe  terza A
Agli studenti che frequentano corsi per la  certificazione P.E.T. e F. C. E
del Liceo Scientifico ”E. Fermi”

Oggetto: sportello didattico pomeridiano di inglese

Si comunica che ogni mercoledì dalle  14.30 alle 15.30 ci sarà lo sportello didattico tenuto dalla prof. Cardin Paola per gli studenti della classe terza A  del liceo scientifico “E. Fermi” che presentano delle lacune o che desiderano consolidare la loro conoscenza della lingua inglese. Tale sportello è aperto anche agli studenti del liceo che frequentano corsi per la certificazione Cambridge e che desiderano rivedere o approfondire degli argomenti.

Per motivi organizzativi, si prega di comunicare alla docente con almeno un giorno di anticipo la partecipazione allo sportello.

Eventuali informazioni o variazioni di orario saranno comunicate tempestivamente alle famiglie mediante registro elettronico.