Pieve di Cadore, 10 gennaio 2022

Agli studenti interessati

Classe seconda A

Liceo Scientifico “E. Fermi”

Comunicato n.91: Progetto Certificazione B1

Si comunica che il corso di preparazione alla certificazione B1 (Cambridge P.E.T.) inizierà giovedì 13 gennaio dalle ore 14 alle 16. L’attività è già stata avviata con la somministrazione del mock test il giorno 10 dicembre.

Si prevede di effettuare circa 8 lezioni di due ore ciascuna nei mesi di gennaio e febbraio al fine di poter sostenere l’esame nel mese di marzo.

Si chiede di confermare l’iscrizione in segreteria con il versamento di 50 euro per l’acquisto del libro di testo e di spese (€ 30,00 per l’acquisto del libro di testo, più un contributo di € 20,00 per fotocopie e spese di organizzazione).

Verrà chiesto in seguito l’iscrizione e il versamento del costo per l’esame.

Gli studenti interessati sono invitati a dare la loro adesione entro il 13 gennaio contestualmente al versamento dell’importo di 50,00 €.

F.to Il Dirigente Scolastico

MODALITA’ ADESIONE entro 13/01/2022:

Compilare il modulo on line dal portale argoscuolanext/documenti/bacheca/bacheca scuola accedendo con le credenziali personali.

MODALITA’ VERSAMENTO € 50,00 ENTRO 13/01/2022:

-        procedura PagOnline direttamente da portale Argo (avviso di pagamento già presente in SERVIZI ALUNNO - TASSE)

-        versamento su IBAN IT93W0306961232100000046002 intestato all’I.I.S. “E. Fermi” (CASSA DI RISPARMIO del VENETO di   Pieve di Cadore o altre filiali stessa banca)

CAUSALE: “Certificazione B1 - COGNOME, NOME e C.F. STUDENTE”