Pieve di Cadore, 22 giugno 2021

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
                                                             DELLE CLASSI PRIME a.s. 2021/22

Oggetto: Documentazione per regolarizzazione iscrizione.

Si comunica che per perfezionare la domanda di iscrizione alla classe prima, è necessario presentare la seguente documentazione:
1) Fotocopia della carta d’identità dell’alunno/a;
2) Fotocopia della tessera sanitaria/codice fiscale dell’alunno;
3) 1 foto formato tessera (firmata dall’alunno sul retro);(da consegnare in sede il 1 giorno di scuola);
4) Autocertificazione di licenza scuola secondaria 1° grado;
5) Certificato competenze rilasciato dalla scuola secondaria di 1° grado;
6) Modello da compilare con recapiti genitori, qualora non indicati in modo completo nella domanda di iscrizione;
7) Sottoscrizione Patto Educativo di Corresponsabilità;

Dal 01/09/2021 al 30/09/2021 dovrà essere versato anche il contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa da versare nelle modalità che verranno comunicate con avviso successivo, pubblicato sul sito www.cadorescuola.edu.it e nel portale ARGO-FAMIGLIA le cui credenziali di accesso verranno consegnate nei primi giorni di scuola.

Si precisa che il contributo è stato così deliberato:

Per iscrizioni all’I.T.E. e al Liceo Scientifico:
- € 60.00 (di cui € 10,00 obbligatori per l’assicurazione e il libretto, e €50,00 per il contributo volontario da destinare all’ampliamento dell’offerta formativa

Per iscrizioni all’ITT, all’I.P.I.A. M.A. e all’IPSSS Ottico:
- € 80.00 (di cui € 10,00 obbligatori per l’assicurazione e il libretto, e €70,00 per il contributo volontario da destinare all’ampliamento dell’offerta formativa

Sono esonerati dal pagamento gli alunni licenziati dalla scuola secondaria di 1° grado con la votazione di 10 o 10 e lode.

Tutta la documentazione può essere inviata via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., possibilmente entro il 2 luglio 2021 in formato pdf, in caso di necessità telefonare allo 0435/33072 per fissare un appuntamento.

I libri di testo sono disponibili sul sito della scuola www.cadorescuola.edu.it.

(f.to Mara De Lotto)

La seguente modulistica:
-Autocertificazione di licenza scuola secondaria 1° grado;
-Modello da compilare con recapiti genitori;
-Patto Educativo di Corresponsabilità;
si puo’ scaricare dal sito: https://www.cadorescuola.edu.it/nuovo_sito/it-IT/studenti-e-genitori