Comunicato n. 59 del 5 gennaio 2021

Pieve di Cadore, 5 Gennaio 2021
Agli Studenti
Alle Famiglie
Ai Docenti dell’I.I.S. “E. Fermi”
E p.c. Al Personale A.T.A.
Via e mail
Al sito web e in Bacheca di Argo

Oggetto: Didattica Digitale integrata per il 100 per cento della popolazione studentesca dal 7 al 31 Gennaio 2021.

Vista l’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 2 del 4 gennaio 2021 (Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Ulteriori disposizioni) si comunica che vengono annullati i calendari relativi all’attività didattica in presenza al 50 per cento degli studenti, già pubblicati con Comunicato n.58 del 04.01.2021, e che pertanto l’attività didattica si svolgerà nella modalità della Didattica Digitale Integrata per tutti gli studenti dell’IIS “E. Fermi” dal 07 al 31 gennaio 2021.
     Per le giornate dal 07 al 09 gennaio 2021, considerato lo stato della viabilità e le criticità dovute alle forti precipitazioni nevose, i docenti sono autorizzati a svolgere la DDI dal proprio domicilio.
     Si precisa che almeno fino al 16 gennaio 2021, tutte le ore di didattica a distanza saranno svolte in sincrono in base al normale orario, ma dovrà essere rispettata tassativamente una riduzione di ogni ora di lezione di 15 minuti.
     A partire dall’11 gennaio 2021, i docenti torneranno a svolgere la DDI da scuola e riprenderà, come consentito dall’OPGR in premessa, l’attività in presenza per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali e per i Laboratori secondo il calendario predisposto per il periodo prenatalizio, fatta salva la necessità di modifiche ed integrazioni che verranno comunicate dai Responsabili di sede.
     Confidando nella consueta collaborazione, si ringrazia e si porgono cordiali saluti.

F.to Il Dirigente scolastico

Separatore