Comunicato nr.14                             Pieve di Cadore, 23 settembre 2020

Agli alunni e alle famiglie
                                                         dell’I.I.S “E.Fermi”

Oggetto: Patto di corresponsabilità

Il Collegio dei Docenti ha integrato il Patto di corresponsabilità con gli impegni a cui sono chiamate tutte le componenti della scuola nello sforzo di contenimento della diffusione del Covid -19.
Di seguito sono indicate le modalità di presa visione e firma.

Agli studenti il patto sarà consegnato in forma cartacea. Si prega di restituire il tagliando allegato attestante la presa visione e la firma entro il 30 settembre 2020. Il tagliando sarà depositato dagli studenti sul banco l’ultima ora e sarà raccolto dal personale ausiliario.

Per i genitori e i docenti la presa visione del patto e la successiva sottoscrizione avverranno attraverso il registro elettronico sempre entro il 30 settembre 2020.

F.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                                                            (Mara De Lotto)