Comunicato n.11 Pieve di Cadore, 14 settembre 2020

Ai coordinatori di sede

di tutte le sedi dell’ IIS “E. Fermi”

Oggetto: distribuzione mascherine chirurgiche agli studenti

A seguito di chiarimenti da parte del Ministero dell’Istruzione, si comunica che il Commissario Straordinario per l’emergenza COVID fornirà alle scuola, oltre che per il personale in servizio, le mascherine chirurgiche ad uso giornaliero  per tutti gli studenti.

Conseguentemente a partire dal 15 settembre verrà consegnato ad ogni studente un pacchetto contenente  10  mascherine chirurgiche monouso. Gli studenti avranno cura di cambiare quotidianamente la mascherina e di provvedere allo smaltimento secondo le indicazioni del protocollo gestione rischio Covid -19 avvio anno scolastico 2020-21.

La distribuzione dei pacchetti successivi avverrà a cadenza decadale.

(Mara De Lotto)