Circolare 203

203 – Viaggio d’istruzione a.s. 2023/24: Roma 20-23 MARZO 2024

Si comunicano le informazioni generali in merito al viaggio d’istruzione delle classi 3A e 4A Liceo a Roma

Si comunica che il viaggio d’istruzione per l’a.s. 2023/2024 ha come meta ROMA e verrà effettuato nel periodo 20-23 MARZO 2024. Si prevede una quota procapite massima di 400,00€ per 33 alunni partecipanti.

La quota comprende: Viaggio in Treno, alloggio in Hotel a Roma (4 giorni e 3 notti), trattamento mezza pensione, parcheggi e pedaggi. Compreso biglietti di ingresso ai Musei Vaticani.

Al fine di poter provvedere all’avvio dell’organizzazione del viaggio, si chiede l’autorizzazione alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al viaggio d’istruzione in questione e il versamento del 50% della quota presunta.

Adesione entro 09/02/2024

Compilare il modulo on line dall’APP DidUP Famiglia accedendo con credenziali genitore (sezione Bacheca – link che inizia per https:// )

Successivamente all’iscrizione, l’eventuale ritiro dalla gita dovrà essere comunicato per iscritto
alla segreteria principale, anche inviando una mail all’indirizzo blis00100b@istruzione.it

Versamento mediante PagOnline € 200,00 entro 15/02/2024 (scadenza improrogabile)

L’avviso di pagamento sarà disponibile nei giorni successivi all’invio del modulo di adesione nella sezione
Pagamenti, dal menù dell’APP DidUP Famiglia. ISTRUZIONI E INFORMAZIONI PAGOPA

Il versamento della quota di iscrizione vale come impegno e cauzione e non sarà restituita in caso di mancata partecipazione senza una valida motivazione documentata e nei limiti della penale prevista dall’agenzia di viaggio e al netto delle spese fisse.

Ulteriori informazioni

Il SALDO, il cui importo esatto potrà essere stabilito non appena sarà noto il numero preciso dei partecipanti, verrà chiesto prima dell’inizio del viaggio contestualmente alla consegna del programma.

Si precisa che, viste le problematiche relative all’applicazione del Nuovo Codice degli Appalti, non si garantisce la possibilità di prenotare e quindi di effettuare il viaggio. Sarà cura di questo Istituto mettere in atto tutte le operazioni utili per assicurare l’esecuzione del viaggio.

Insegnanti accompagnatori: De Boni Matteo, Barnabò Andrea e Cardin Paola.

I partecipanti dovranno essere in regola con il pagamento dell’assicurazione di 10 euro verificabile
accedendo in PagOnline.

Prof. Aldo DELPARI