Cerimonia di consegna dei diplomi

Da quest'anno è previsto un evento per la consegna dei diplomi di maturità. La consegna dei diplomi a.s 22/23 si svolgerà il 23 marzo 2024

Utente BLIS00100B-aut

da Blis00100b-aut

Cerimonia di consegna dei Diplomi di Maturità a.s. 2022/2023

La conclusione del percorso scolastico con il superamento dell’Esame di Stato costituisce una tappa significativa nella crescita personale di ciascuno.
Abbiamo associato alla consegna dei diplomi una cerimonia che ne sottolinei l’importanza, gratificando i diplomati con un pubblico riconoscimento.
Pertanto sabato 23 marzo 2024 si svolgerà, presso la Sala Cosmo del museo dell’occhiale a Pieve di
Cadore, la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti che hanno concluso il loro percorso nello
scorso anno scolastico (2022/2023) con la seguente scansione:

• dalle ore 10.00 alle ore 11.30 : Liceo – ITE – Mobile
  • dalle ore 11.35 al termine : ITT e Ottica

Per il ritiro del diploma è necessario:

1. copia del versamento di euro 15,13 quale tassa ritiro diploma intestato all’Agenzia delle Entrate. Per chi alla data odierna non ha effettuato tale versamento si ricorda che lo stesso va effettuato prima del ritiro del diploma tramite F24 ordinario. Si ricorda che l’anno di riferimento da inserire è il 2022 per l’a.s 2022/2023.
    Per motivi amministrativi, in mancanza della ricevuta dell’avvenuto pagamento, non sarà possibile ritirare il diploma.
  2. l’alunno, per il ritiro del diploma, deve esibire un documento d’identità valido e una copia dello stesso
    da lasciare agli atti in segreteria;
  3. l’alunno impossibilitato al ritiro del diploma può delegare altra persona compilando l’apposito modulo
    (allegato alla presente) firmato dallo stesso, con allegata fotocopia di documento d’identità dello studente e del
    delegato.

In caso di impossibilità

Chi non potrà presenziare alla cerimonia, potrà ritirare il diploma presso la segreteria alunni a partire dal 25/03/2024, con le stesse modalità sopra indicate, con il seguente orario:

dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 12,30

Si coglie l’occasione per inviare alla S.V. e famiglia distinti saluti, accompagnati dai migliori auguri per la propria vita personale e professionale.

In allegato  la circolare firmata e il modello di delega per il ritiro del diploma di maturità – Esami di Stato 2022/2023

Circolari, notizie, eventi correlati